Thursday, September 26, 2013

Instagram girls part II

Ecco come promesso la seconda parte del post sulle ragazze di Instagram. Oggi non c'è niente in comune tra le ragazze che vi presenterò se non che per me sono le più fighe di tutte. 

@blanchevoncarota 
Non me ne vogliano le altre ma lei è veramente quella a cui ruberei ogni singola cosa dall'armadio/scarpiera/portagioielli anzi se potessi le ruberei anche l'identità. E' per questo motivo che ho sgraffignato quasi tutte le foto del suo profilo. 
Oltre a vestirsi da Dio è pure bellissima e con un fisico da invidiare. 




































































@brancar

Roberta Branchini, la versione italiana ( e più figa ) di Blake Lively, sicuramente la conoscete anche voi per i video del dottor Clapis, la sigla di Club Privè dei Club Dogo o qualche altra cosa tra le mille che fa.
 Anche lei bellissima, con un fisico perfetto e tatuaggi mozzafiato. 




































@camillacamotti

Lei sfortunatamente non la seguo da molto quindi non so dirvi molto però le foto parlano da sè. 













@albarebeccawestwood 

Anche lei tatuaggi a gogò , capelli bellissimi come i suoi outfit. 
















 

@alicedetogni

Alice la seguo da molto tempo e ogni volta trovo ogni suo outfit perfetto, non sbaglia mai un colpo. Inoltre adoro le foto delle sue colazioni dolcissime e romantiche. 



















 




@julieebe
Purtroppo per noi lei non pubblica foto spessissimo ma quando lo fa sono sempre molto belle, sia quelle dei suoi outfit che non.
p.s. E lei che devo ringraziare per come modifico ora le mie foto. 
















@ellericci 

Anche lei purtroppo per noi non pubblica continuamente foto come la sottoscritta ma ogni volta che lo fa vorrei fare a cambio con le sue gambe e i suoi vestiti. 















@misanthropique 
Lei per oggi è l'ultima ma sicuramente non per bellezza, stile, tatuaggi e gambe ( si sono un po' ossessionata ) ; poi in generale è una brava fotografa. 






















 
 
 
 
 


















3 comments:

  1. Anonymous1/10/13 23:18

    Non ti conosco e non conosco loro, sono un po' più vecchia di te e tutte ste wannabe non le reggo più, tuttavia posso dirti con certezza che tu sei ben più figa di tutte ste ragazze, ma di parecchio pure! E che quelle gambe storte e rinsecchite non le augurerei neanche al mio peggior nemico.. enojoy!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

See my creations on Polyvore