Monday, June 20, 2011

Sunday night

Sunday night.


Finalmente completamente in vacanza, ora che anche questo esame di inglese è andato solo mare, relax e divertimento :D
Ieri sono stata con il mio ragazzo e un paio di amici in un ristorante in stile americano. Anche se non sono molte perchè non ho potuto scattare vere e proprie foto dell'outfit ecco a voi le foto!

Now I'm totally on holiday, also the English exam is gone so now only seaside, relax and fun :D
Yesterday I went with my boyfriend and a pair of friends to an American style restaurant. 
Although they aren't a lot because I couldn't take out-and-out photos of the outfit here there are the photos!



<3

DSC_3518
DSC_3522
DSC_3521
DSC_3519


I was wearing:
ZARA LUREX BLOUSE
H&M PALE PINK SHORTS
ZARA BAG
NO BRAND SHOES
NO BRAND BRACELET
BIJOU BRIGITTE OWL RING
KIKO NAIL POLISH





31 comments:

  1. Anonymous20/6/11 15:10

    Bellissimi gli shorts e anche la tee non è male, anzi---
    Seguimi se ti va---

    Sakura Emme Fashion Blog

    ReplyDelete
  2. BEAUTIFUL pictures, they're so sweet!

    ReplyDelete
  3. Ciau CaVa!
    Peccato tu non abbia fatto foto quando indossavi l'outfit...dovevi stare benissimo!
    Mi piace il tuo blog e quindi mi sa che ti toccherà sorbirti una follower in più!

    Abbi una buona serata, caVa! ciau

    PS: Grazie mille per il commento che hai lasciato nel mio blog! =)

    ReplyDelete
  4. La maglia di zara è stupenda!
    Bello il tuo blog! Ti seguo, se ti va puoi seguimi anche tu! <3

    ReplyDelete
  5. Ragazze grazie siete fin troppo gentili :)

    ReplyDelete
  6. Amo il colore del tuo smalto, ed ho la tua stessa collanina <3 stupenda!!!
    Passa a trovarmi se ti va

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. ADORO IL BEIGE! SEI CARINISSIMA. PASSA DA ME SE TI VA.

    ReplyDelete
  8. Your hair are so beautiful!!!!
    Grat blog and style.
    Of course follow too!

    www.kdcloset.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. @Fabrizia e Alexis: Grazie :)
    @Kasia: Thank you sweetie

    ReplyDelete
  10. grazie per il tuo commento! anche a me piace il tuo blog, ti seguo con piacere! :) bellissime foto, che belli che siete!

    ReplyDelete
  11. Anonymous21/6/11 15:58

    gli shorts sono adorabili<3

    ReplyDelete
  12. @alice: Grazie mille cara =)
    @Dabi Vintage: Li ho presi da poco da H&M, penso che li trovi ancora! la cosa interessante è che rispettano l'ambiente!

    ReplyDelete
  13. Grazie ;) ti seguo anche io!!!
    torna presto a trovarmi

    http://cosamimetto.blogspot.com/

    ReplyDelete
  14. Mi piace molto la tee! La prima foto è bella bella! :D

    ReplyDelete
  15. Mi piace tutto, è bellissimo!!
    Un bacio. Elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    ReplyDelete
  16. hi martina!!
    i'm at totally holidays tooo!!!
    summer time!!! hahaha nice blog,follow you ;)
    http://thefourthcornerofstephanie.blogspot.com/
    xx

    ReplyDelete
  17. Grazie a tutti =)
    Thank you to everyone!

    ReplyDelete
  18. Fantastic stuff!!!!;D

    http://paolinasspace.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. Great outfit and your hair is beautiful!

    ReplyDelete
  20. Che carino questo outfit! :D

    http://fehmoda.blogspot.com/

    ReplyDelete
  21. Thank you girls =) You're so kind!

    ReplyDelete
  22. Anonymous23/6/11 10:26

    Hai un bell stile!
    [mi sfuggono dei commenti a volte e ogni tanto ricontrollo. sul tuo blog non avevo ancora fatto visita! ti seguo, falo anche tu se ti va! ]

    ReplyDelete
  23. Anonymous24/6/11 16:57

    ma sai che ho la stessa maglia di Zara ma in versione rosa???
    bellissima!
    ciao cara

    http://www.oneredcherry.com

    ReplyDelete
  24. @ oneredcherry: Io l'ho vista solo di questo colore, magari è lo stesso modello ma di un altro tessuto perchè ne hanno fatte diverse luccicanti xD

    ReplyDelete
  25. Cute outfit! Love the nails!
    Thank you for stopping by my blog! xx

    http://lipstickstarsandkillerheels.blogspot.com/

    ReplyDelete
  26. Anonymous14/7/11 21:52

    love your outfit!

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

See my creations on Polyvore