Monday, September 30, 2013

Instagram girl part III

Ciao bellezze, oggi non ho molto tempo per soffermarmi a descrivere ogni singola ragazza che vi mostrerò perchè sono in fase di preparativi per trasferirmi a Milano ma mantengo sempre le promesse quindi ecco il terzo post sulle igers che adoro. 

@ilariabertelli

Thursday, September 26, 2013

Instagram girls part II

Ecco come promesso la seconda parte del post sulle ragazze di Instagram. Oggi non c'è niente in comune tra le ragazze che vi presenterò se non che per me sono le più fighe di tutte. 

@blanchevoncarota 
Non me ne vogliano le altre ma lei è veramente quella a cui ruberei ogni singola cosa dall'armadio/scarpiera/portagioielli anzi se potessi le ruberei anche l'identità. E' per questo motivo che ho sgraffignato quasi tutte le foto del suo profilo. 
Oltre a vestirsi da Dio è pure bellissima e con un fisico da invidiare. 


Tuesday, September 24, 2013

Instagram sisters

Come ben sapete da quando non ho potuto postare qui sul blog a causa della macchina fotografica rotta, ho usato molto Instagram che mi ha permesso di mostrare i miei outfits e conoscere delle nuove persone con altrettanto stile in confronto alle cosiddette "fashion bloggers" e anche delle ottime fotografe. Per questo motivo oggi ho deciso di dedicare dei post a tutte quelle ragazze che seguo giornalmente e di cui non potrei fare a meno (  Purtroppo inizialmente l'idea era di fare un post unico ma mi sono accorta che sarebbe stato un tantino lungo ) Oggi inizio con il presentarvi le sorelle di Instagram: 

Le gemelle Puglisi, due angeli biondi con le gambe chilometriche:


Foto di Carola Puglisi (@carolapuglisi) 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

See my creations on Polyvore